Il colore champagne è molto simile al beige per intenderci, non è solo una deliziosa bevanda alcolica, ma è anche una tonalità di colore bella e accattivante che può essere utilizzata per arredare con stile il bagno di casa.
Per la precisione, si chiama champagne quel colore a metà strada tra il giallo e l’arancione, molto vicino al beige e molto simile alla bevanda più famosa al mondo.
Il primo uso certificato del termine champagne come nome di un colore, risale all’Inghilterra del 1915.
WC, bidet e lavabo color champagne, i sanitari giusti per un ambiente bagno caldo ed elegante
Ancora oggi, nonostante sia passato un secolo, questa nuance è così di moda che molti la scelgono per i mobili e l’arredamento della casa e dell’ufficio ed esistono anche abiti da sposa color champagne davvero molto belli.
I sanitari color champagne hanno un colore caldo e fanno la differenza perché rendono la stanza da bagno molto più accogliente ed elegante.
Per realizzare questo simpatico progetto, possiamo tranquillamente scegliere lavabo, wc, bidet e piatto doccia con questa tonalità di colore, divertendoci ad abbinare mobili e tende ed altri elementi di arredo.
Lo champagne è un colore dal fascino assoluto e senza tempo, praticamente non passerà mai di moda.
Si tratta di una tonalità rilassante, con riflessi luminosi di oro e avorio.
Se il vostro bagno è di piccole dimensioni, inoltre, i sanitari champagne possono contribuire a renderlo più spazioso.
È vero, magari sarà solo una semplice illusione ottica, ma sono sempre i particolari che fanno la differenza.
I motivi che spingono le persone ad adottare questa questa particolare cromia per il bagno possono essere tanti e spesso lo scopo è creare un progetto d’arredo coerente con il resto della casa.
Il color champagne, infatti, è molto utilizzato nell’arredamento della camera da letto con armadi, letti, pareti e altri elementi declinati in questa tonalità.
Su Fantaceramiche sono in vendita sanitari da bagno di questo colore con diversi prodotti per soddisfare questa particolare richiesta in fatto di arredamento. Sfogliando le diverse sezioni è possibile acquistare lavabi, wc e bidet champagne.
Per il bidet è disponibile la doppia versione a tre fori e monoforo per realizzare abbinamenti con la vostra rubinetteria preferita.
In assoluta esclusiva, inoltre, è anche disponibile il wc con bidet integrato color champagne, una variante molto richiesta da chi intende sfruttare al meglio gli spazi ridotti.
Di seguito vi riportiamo i prezzi dei sanitari: